Cosa mi è piaciuto della fiera E3 2016


Oh miei baldi giovani ci sono parecchie novità su varie console quindi io metterei da parte la Xbox one per stringere il cerchio perché è una console che non ho mai avuto e quindi sarebbe inutile. Quindi ci soffermeremo su Sony e publisher di terze parti.

Partiamo da Ubisoft e capisco subito che non è cambiato nulla. Stessa e identica presentazione degli anni passati ma con quale gioco in piu. Scottato dai famosi downgrade grafici dei precedenti giochi, la mia fiducia su Ubisoft è calata parecchio. Quindi questa volta sono stato più con i piedi per terra. Però mi sono piaciuti i giochi presentati, particolarmente Watch Dog 2 e Steep. Per il primo sapevo che mi sarebbe piaciuto a priori ma sul secondo mi sono meravigliato perché Steep è un gioco sportivo invernale estremo e quindi non pensavo che mi potesse piacere così tanto. La sfida tra gli amici, il crearsi percorsi tra le montagne innevate, le acrobazie spettacolari e i colori di questo gioco ti catapultato in uno spazio quasi reale.

Square Enix ha mostrato il solito FINAL FANTASY che ci mostra ogni anno con i trailer cinematic e un po’ di game play. Tutto bello, tutto nuovo, anche nella nuova formula di combattimento che risulta molto più libera e action del solito.
Anche questo sarà un titolo che comprerò in un futuro. Non posso perdermelo.

Adesso passiamo finalmente a Sony che ne ha mostrate di belle anzi di bellissime. Ha fatto vedere delle cose che nei trailer potevi rimanere solo a bocca aperta. God of War, Days Gone, The last Guardian, Horizon zero dawn, Detroit become human, Death Stranding e in fine il remake di Crash Bandicoot ! Ditemi voi come si fa a non rimanere a bocca aperta. Certo la maggior parte sono solo parole però la conferenza Sony è stata molto più bella e coinvolgente rispetto alle altre. Vi basti pensare che che già con solo l'orchestra dal vivo ha guadagnato 7 punti su 10 di partenza :D

Io già possessore di Playstation 4 sono intrepida attesa per questi titoli che usciranno nel corso degli anni. Per adesso aspetto e tendo la mano anche ad un futuro VR sempre se i prezzi si abbasseranno perché per il momento il costo è davvero proibitivo.

Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo o dal sito oppure puoi creare una discussione con Twitter. Cercami @frank_spazio

A presto.

0 Risposte a Cosa mi è piaciuto della fiera E3 2016

Posta un commento