Finalmente è arrivato l’E3


Dovete sapere che sono molto appassionato di videogames. Videogioco da quando ero dentro la pancia di mia madre e non ho mai smesso. Perché videogiocare è la cosa più bella del mondo. Ti distrae dalla vita quotidiana e ti mette in pausa il cervello per qualche ora.

Oggi è il giorno dei giorni per i videogamers perché oggi si da inizio all’E3 che sta per Electronic Entertainment Expo (3 volte E) ed è la più grande ed importante fiera dell'intrattenimento digitale al mondo. Si tiene ogni anno a Los Angeles.

I publisher di videogames mostrano i videgiochi che hanno in progetto, si viene a conoscere quali sono i progetti futuri o imminenti delle varie aziende ( tipo: sony, microsoft, nintendo ).

Mi aspetto nuove IP e dei sequel come “The last of Us 2″ ( che gran bel gioco è stato il primo) e soprattuto voglio capirci un po meglio sui dispositivi VR di Sony per Playstation.

Insomma è una vera festa e ci si può godere di questo evento anche stando da casa, malgrado ci sia un fuso orario che per noi italiani è una mazzata sul collo, dato che gli eventi possiamo guardarli solo dalle 6 di pomeriggo fino alle 4 di mattina.

Quindi da buon consolaro che sono … oggi vado a letto un po prima e mi preparo per il mio evento preferito in compagnia di tanta bella gente che condivide le mie stesse passioni e le stesse ore di sonno perdute.

Ricordatevi che potete seguirmi su Twitter @Frank_spazio

0 Risposte a Finalmente è arrivato l’E3

Posta un commento