Renzi mi hai stancato


Renzi dopo i fischi e gli applausi, dice:
<< Volete fischiarmi fate pure, fischiatemi ... ma io sono contento che con i miei 80 € la gente ha potuto comprare lo zainetto o altro. Io nella politca ci credo. Io nella politica ancora ci credo >>
Boh fate voi ! quest'uomo ne è convinto. È convito di aver aiutato le persone con 80 €. Che per giunta sono stati pure riconsegnati.


Dico io, già la gente ti fischia ma che cazzo ti ci metti a ricalcare quest'errore e a farlo sembrare com una cosa positiva. Renzi, non hai neanche le palle di chiedere scusa.




che poi sto’ zainetto come gli sarà venuto in mente ? a cosa pensava ? ai bambini che vanno a scuola ? Non lo so mi rimarrà sempre il dubbio.

Io comunque rimango con l’idea che il popolo italiano si sia stufato e non trova nessuno di cui potersi fidare per poi dargli il voto. Alcuni rimangono fedeli ai propri partiti come una religione, altri credono alle parole complesse di qualche altro parlamentare, altri invece si fanno comprare per 50 € all’entrata delle urne.

Tanto ci sarà sempre le scusa della “ fame “, dalle serie:
<<  i bambini miei devono mangiare ecco perché mi sono fatto pagare >>

Magari i tuoi bambini mangeranno anche oggi ma comportandoti in questa maniera hai fatto in modo che tuo figlio domani avrà sempre fame perché i soldi finiscono e il politico che hai votato mangerà dinnanzi alla tua faccia.



Insomma noi italiani oramai siamo come in una palla trasparente sballottolata ovunque. Si è così generata confusione che non riusciamo più a capirci niente. E dato che non ci capiamo niente abbiamo incominciato a vivere soltanto di speranze. Magari un giorno arriva il principe azzurro che ci salverà da tutta questa merda.



Se volete dire la vostra fatelo. Potete scrivere un commento oppure usare twitter @frank_spazio
Alla prossima, il vostro Frank

0 Risposte a Renzi mi hai stancato

Posta un commento