I miei comici preferiti: ALDO, GIOVANNI E GIACOMO


Sono e rimarranno i miei comici preferiti. Mi ricordo quando da piccolo avevo la cassetta dei corti e la guardavo sempre almeno una volta a settimana. Era troppo bello vederli e rivederli e non mi stancavo mai.
Poi arrivò un giorno in cui vidi la pubblicità su canale 5 di tel chi el telun, prima di quel giorno mi feci dare da mio padre le istruzioni del registratore VHS per capire come registrare le puntate. All’epoca non avevamo tanta tecnologia e ci si arrangiava come si poteva.

Sono tantissime le cose che potrei raccontare una cosa che rimpiango ancora tutt’oggi è quello di non essere stato in un loro spettacolo. Non ne ho avuto mai la possibilità, purtroppo.

Chissà se un giorno arriveranno anche nella mia città con il loro tour. Ne sarei felicissimo e spenderei una buona parte dei mie soldi pur di avere il posto più vicino al palco. Tanto è una cosa che capita una volta … e facciamola bene.

Proprio per farvi capire il mio amore per questo trio nel prossimo post vi trascriverò una parte di un loro sketch.



0 Risposte a I miei comici preferiti: ALDO, GIOVANNI E GIACOMO

Posta un commento