Ho scoperto un cantante che ha la stessa voce di Freddie Mercury


Molto spesso mentre navigo su Facebook mi capita di vedere video virali, alcuni più stupidi ad altri più interessanti perché ti fanno scoprire anche persone bravissime con un grande talento. Proprio oggi è uno di quei giorni.

Ho scoperto un cantante che si chiama Marc Martel con una voce straordinaria uguale a quella di Freddie Mercury !
Prima di premere play ho pensato : "eccolo li ! un altro tizio che imita Freddie " ma mi sbagliavo.

La voce non è una imitazione, non è impostata, è proprio la sua senza se e senza ma. A volte penso che la reincarnazione in qualche modo esista perché tutto questo io ancora non me lo spiego.

Credetemi ne vale la pena ascoltarlo. Voi cosa ne pensate ?



Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo in questo blog oppure via Twitter. Cercami con @frank_spazio
A presto

0 Risposte a Ho scoperto un cantante che ha la stessa voce di Freddie Mercury

Posta un commento