Il Fake più brutto che io abbia mai visto su Nintendo NX


Qualche giorno fa ho visto su internet, tramite vari blog di videogiochi, un'immagine riguardante l'aspetto della nuova console NX di Nintendo.
Io posso capire l'hype dei videogiocatori ma essere così creduloni a volte io non lo capisco. All'inizio anch'io mi sono detto  << Beh dai ... sicuramente ad oggi un qualcosa su questa console forse si vedrà ! se è successo con playstation potrebbe capitare anche con nintendo  >>  ma una volta aperto il link e guardata l'immagine le mie uniche parole sono << ma che cavolo ... ! >>.

Eccola guardatela ! Vi sembra vera ? a me neanche un po' e non capisco come i siti più rinomati di videogiochi possano far passare un'immagine del genere come con qualcosa di plausibile. Si vede da un chilometro che è chiaramente un fake quindi perché scrivere e dare spazio a questa merda ? Non ne vale neanche la pena.

Ma se vogliamo analizzare, proprio per i pochi che sono ancora in dubbio, vi spiego perché non può essere reale una console simile.

Innanzitutto basta guardare la forma che è un misto tra retrò e futuristico ... un mix che rappresentati in questo modo non accozzano, è un design orribile. Non credo che nintendo metterebbe in commercio una console come questa dalle sembianza embrionali. Un altra cosa da prendere in considerazione è la risoluzione delle due immagini che sono molto diverse e "appiccicate l'una con l'altra ". E poi guardate le ombre tra pollice e controller, che sono costruite in maniera schifosa, non sono reali, troppo spesse e non uguali alle altre. Da notare anche il riflesso della console stessa. Il riflesso non ha nulla a che vedere con l'oggetto che lo proietta. Le immagini sono incollate e le luci non sono uguali. Quindi questo sta a significare che si tratta di un fake più brutto e mal riuscito che io abbia mai visto.

Bisognerà attendere un'altro po' per conoscere la "vera" console Nintendo. Abbiate pazienza ed evitate di condividere ogni immagine che vedete su internet senza controllare la fonte della suddetta immagine.

Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo in questo blog oppure via Twitter. Cercami con @frank_spazio
A presto

0 Risposte a Il Fake più brutto che io abbia mai visto su Nintendo NX

Posta un commento