Ho aperto il canale Youtube - Uno spazio per Frank


Questo è un semplice post di comunicazione per i lettori del mio blog. Vi comunico ufficialmente che ho aperto un canale Youtube in simbiosi con questo blog ovvero che alcuni argomenti verrano trattati sotto forma video. 
Perché ho fatto questo ? per prima cosa vi dico che lo faccio per raggiungere altri utenti con gli stessi interessi. Ho notato che con il blog si raggiunge solo una minima parte dell'utenza e soprattuto il feedbeck non ce quasi mai. Cosa ben diversa su youtube che nel giro di due giorni applicando su argomenti del momento sono riuscito a guadagnarmi 5 iscritti nel giro di 2 giorni e anche qualche feedback positivo. Questo mi ha fatto capire che è difficile raggiungere un determinato pubblico solo con l'esclusivo utilizzo del blog.

Per il momento il blog e il canale di youtube viaggeranno in simbiosi ma non escludo il fatto che se qualora il canale youtube risultasse un notevole successo il blog non avrebbe più senso di esistere. 
Quindi per il momento è solo un'incognita. 

Questo blog e il canale youtube sono stati creati come passatempo e non per necessità. Non farò l'errore di trasformare tutto questo in una sorta di lavoro assiduo altrimenti perderei la voglia di continuare.

Vi ricordo quindi che mi potete trovare su Twitter, Youtube e su Questo blog.

Bene, ora vi saluto e alla prossima 


0 Risposte a Ho aperto il canale Youtube - Uno spazio per Frank

Posta un commento