Le 4 cose che odio di Battlefield 1



Quando è troppo ... è troppo ! Mi devo sfogare. Devo dirvi quali sono le cose che più odio in Battlefield 1.
Precisiamo il fatto che anche se odio alcune cose non vuol dire che il gioco non mi piace anzi ci sto giocando molto in questi ultimi giorni e mi diverto molto… 
però ci sono delle cose che non mi vanno giù  e oggi ve le elencherò in questo video.

1. Quando hai bisogno di un mezzo questo non c’è mai manco a partita iniziata. Chi fa prima prende il carro e nessuno che ti aspetta per farti salire. Il nervoso totale.

2. Le medaglie al valore di squadra. Si, avete capito bene quelle di squadra non quelle di misura il valore della vostra sfida. Quella di squadra sono le più stronze. Tu sei li pronto a fare tutto quello che ti dice ma alla fine non ci riesci perché accanto a te avrai sempre degli amici minchioni che ti ammazzano il nemico prima che tu riesca a fare i tuoi compiti.

3. Ce’ una medaglia << che mi sta sul barbagianni >> più degli altri. Distruggere un carro armato con il proiettile k. E' fottutamente impossibile. Perché con 5 colpi in tasca tu poi metterti in una collina lontana lontana aspettando quel carro nemico e quando lo vedi la tua determinazione a distruggerlo è al massimo … spari questi colpi e  il carro non viene distrutto. Ha una armatura troppo elevata. Quindi capisco che il carro deve essere danneggiato prima di colpirlo. Perciò aspetti il prossimo carro e altri 20 minuti finalmente lo vedi e vedi anche il tuo amico che cerca di danneggiarlo ma capite che lui ha delle fottute dinamite e sa benissimo che ne bastano 3 per distruggerlo quindi prima che tu possa sparare il tuo proiettile k eccolo li che va in fumo tutto .. pure i tuoi minuti di gioco e ti innervosisci. Non puoi fare altro.

4. Dopo numerose partite non sono ancora riuscito a salire sul dirigibile. Un dirigibile che può essere definito Dio .. lo tiri giù con niente tranne che con la contraerea. Lui ti guarda da lassù e gli basta un colpo per mandarti in paradiso. Si prende gioco di te. E' come se volessi andare a terra un elefante a colpi di noccioline. Impossibile se non hai la contraerea




Ricorda che se vuoi commentare puoi farlo in questo blog oppure via Twitter. Cercami con @frank_spazio
A presto

0 Risposte a Le 4 cose che odio di Battlefield 1

Posta un commento